F.A.Q & PREZZI

IL TUO SERVIZIO SARA’ UN INCREDIBILE

…esperienza da vivere

Che siano poche ore o l’intera giornata, mi piace approcciare agli sposi come fossi un amico. Questo mi aiuterà a catturare le vere emozioni e raccontare la storia del vostro amore. Trascorrerò anche del tempo con gli invitati per costruire un rapporto amichevole. Questo mi aiuta a confondermi ancora di più tra gli ospiti, ed è allora che vengono fotografate meravigliose emozioni ed espressioni REALI.

FAQ

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

QUALI SONO I TUOI PREZZI?
Non amo dire i prezzi se prima non capisco le tue necessità, se il metro di paragone per la tua scelta sono i prezzi, sicuramente non sono il fotografo giusto per te. Ma giusto per darti un idea, i miei servizi matrimoniali partono da una base di 1500 (1650.- Fr),  per il solo servizio fotografico, non sono inclusi album o stampe.

IVAN, DOVE HAI LO STUDIO?
Non ho nessuno studio, non faccio servizi fotografici in studio, faccio avanti e indietro in tutta Europa, uno studio per me sarebbe totalmente inutile. Possiamo conoscerci su Skype o per Telefono o quando capito nel tuo paese. Altrimenti la mia socia Gaia in Ticino è disponibile per conoscervi di persona. 

DOVE LAVORI/ FIN DOVE TI SPOSTI?
Ovunque, la distanza non è un problema. Amo viaggiare e visitare posti nuovi, percui se il tuo matrimonio è all’estero sono certamente disponibile a raggiungerti.

OFFRI ALTRI SERVIZI?
Certo! Contattami per servizi come “Sessione di Coppia”, “Trash the Dress”, “Famiglia”, “Maternità” ecc !

CI SONO DEI LIMITI ORARI O LIMITI DI FOTO PER IL SERVIZIO?
Non c’è alcun limite nel numero di foto, tutte quelle selezionate le riceverai che siano 500 o 1000. Per l’orario invece, offro una soluzione classica con 12h di servizio, altrimenti una soluzione “SMART” limitata a 5h, oppure una soluzione senza alcun limite. Ci saro’ per tutto il tempo che vorrai.

MI PIACCIONO LE TUE FOTO MA HO PAURA CHE CON ME NON USCIRANNO BENE!
Il 90% dei miei clienti non ha mai posato davanti una fotocamera e h la stessa paura. Non devi preoccuparti, parte del mio lavoro consiste proprio nel metterti a tuo agio, trovare il modo migliore per fotografarti senza stress. Quindi nessuna paura, sarà mio il compito di farti uscire bene in foto 🙂

QUANTE FOTO RICEVERO’ E COME?
Solitamente per un matrimonio di 12h consegno dalle 300 alle 500 fotografie minimo. Ti verranno consegnate attraverso una galleria online protetta da password che potrai condividere anche con amici e parenti. Sempre dalla galleria le potrai scaricare in HD. La galleria resterà 1 anno.

RITOCCHI TUTTE LE FOTO CHE CONSEGNI?
Assolutamente si! Nessuna foto verrà mai consegnata come esce dalla fotocamera. In ogni foto verrà corretta esposizione, contrasto e colori. Ritocchi approfonditi in photoshop verranno effettuati solamente su richiesta e con compenso aggiuntivo.

STAMPI ANCHE ALBUM?
Ma certo! Il mio album “EXLUSIVE WOOD”  è realizzato con carta FINE-ART , copertina frontale in legno (chiaro o scuro) e retro in tessuto o pelle. E’ realizzato artigianalmente e certificato 40 anni.

I MIEI AMICI E PARENTI POSSONO FARE LE FOTO CON CELLULARE?
Ovviamente, nel rispetto del mio lavoro e di voi sposi, che avete pagato un fotografo professionista per avere foto professionali del vostro giorno speciale. In nessun caso saro’ ritenuto responsabile per foto rovinate dalla presenza di persone davanti al mio obiettivo.

Sto prendendo riservazioni per il 2021 (poche date rimaste) e 2022.

LE DATE PIU’ POPOLARI SON MOLTO RICHIESTE, QUINDI NON ASPETTARE
CONTATTAMI ORA!

Other Languages? »
error: Content is protected !!