fbpx

Nastassja + Teo

26 Settembre, 2019 Ivan Pellegatta

Nastassja + Teo

Fotografo di Matrimonio Centro Dannemann Brissago

La giornata non avrebbe potuto essere migliore, un bel sole splendeva già in tarda mattinata e stavamo aspettando una giornata molto intensa.

A metà mattinata ero con lo sposo, Teo, che si preparava a casa dei genitori a San Vittore, nei Grigioni italiani, alcuni scatti rituali durante la vestizione e poi a casa dei genitori della sposa.
Sono arrivato a Mezzovico in tarda mattinata, dove abbiamo realizzato alcuni scatti per la preparazione della sposa e la successiva vestizione :), dopo circa 1 ora ci siamo diretti al comune dove si sarebbe svolta la cerimonia nuziale.

Dopo la cerimonia civile e lo scambio delle fedi nuziali in comune, mentre gli ospiti hanno goduto di un ricco aperitivo / pranzo, la coppia (Nastassja e Teo) e io siamo andati in un bel posto nelle vicinanze per scattare alcune foto della coppia. Mezz’ora e persino gli sposi sono stati in grado di andare a godersi il rinfresco.

Alcune ore di pausa per tutti e alle 17:30 l’incontro presso il Centro Dannemann di Brissago per l’accoglienza e la cena.
Non prima di una cerimonia simbolica organizzata per gli assenti in comune, organizzata in vista del lago dove i testimoni hanno potuto dire alcune belle parole, prima di lasciare gli sposi per leggere le promesse.

Tutto è andato liscio tra un bicchiere e un canapé, fino a cena, nella grotta del Centro Dannemann, una splendida vista sul lago e un gioco di luci molto particolare.

Con gli sposi ho prenotato altri 20 minuti dopo il tramonto per un paio di scatti al buio, con effetti dati dal flash e dalle luci di sfondo delle città.

Per finire, la torta di taglio organizzata all’aperto sotto i rami di un albero e illuminata da luci e candele per creare un’atmosfera davvero magica!

A voi un estratto della giornata ..

Location: Dannemann Center, Brissago